Descrizione
L’abito caftano lungo firmato PHO Firenze presenta un design ampio e fluttuante, caratterizzato da una vivace fantasia a righe diagonali che combinano tonalità di azzurro, verde acqua, rosa, lavanda, blu e viola. Realizzato in un tessuto leggero e semitrasparente, l’abito evoca un’atmosfera vacanziera e rilassata, ideale per la stagione estiva.
Il modello è un caftano lungo con maniche ampie a kimono, che conferiscono un senso di libertà di movimento e un drappeggio elegante. La scollatura è a V, definita da un bordo in maglia lurex che aggiunge un tocco di colore contrastante e vivacità. Lunghe nappe decorative in fili di lurex dorato, bianco e turchese scendono dal collo lungo l’abito, aggiungendo un elemento bohémien e un tocco di lusso al capo. I dettagli in lurex delle nappe donano inoltre un tocco di luminosità e arricchiscono il décolleté, aggiungendo un ulteriore elemento di stile.
La linea dell’abito è morbida e scivola delicatamente sulla figura, senza stringere. Questo modello celebra ed esalta la bellezza femminile di tutte le donne con delicatezza e grazia. La lunghezza maxi conferisce un’eleganza disinvolta, perfetta per serate estive o eventi in spiaggia.
Orecchini pendenti color oro e viola sono un esempio di come questo abito permetta di spaziare con accessori di stili e colori diversi.
L’abito caftano lungo firmato PHO Firenze esprime un’eleganza spensierata e sofisticata, ideale per chi ama uno stile che unisce comfort, colore e dettagli ricercati. La fantasia a righe multicolore e i dettagli luminosi creano un look distintivo e memorabile.
Se desiderate avere maggiori informazioni sulle collezioni PHO Firenze potete anche visitare la pagina dedicata al brand all’interno del nostro sito oppure il sito ufficiale del brand.